Fai una scelta di cui essere fieri. Con 0,70 euro al giorno puoi cambiare il futuro di un bambino in Africa.
Perché è importante
l sostegno a distanza è un gesto semplice che può cambiare il futuro di tanti bambini. Sono ancora troppi quelli che vivono in contesti fragili, segnati da povertà e instabilità, in particolare i bambini con qualche disabilità vengono abbandonati o non curati in modo adeguato.
Grazie al tuo sostegno, possiamo intervenire nell’istituto medico pedagogico di Mutwenzi e nelle scuole del Burundi, per garantire loro i diritti fondamentali alla salute e all’educazione e raggiungere risultati concreti, diffusi e duraturi.
Cosa riceverai subito
I materiali che ti invieremo per fare subito la conoscenza del bambino o della bambina che sosterrai. L’inizio di una bella storia!
- Foto del bambino
- Informazioni sul bambino
- Informazioni sul progetto e sul Paese in cui vive.
Qual è la differenza tra sostegno a distanza e adozione?
Il sostegno a distanza è un aiuto economico che si dà a un bambino che ha già una famiglia, ma non ha la possibilità di frequentare una scuola e ricevere le cure mediche necessarie. Il sostegno a distanza non è un’adozione legale, ma significa compiere un grande gesto d’amore. Significa essere al fianco di un bambino che vive lontano, vederlo crescere, ma anche investire nella sua istruzione e nel suo futuro e quello dei suoi coetanei.
Come usiamo i fondi
Il 100% va a coprire le spese per il sostentamento, le cure mediche e i materiali scolastici del ragazzo/a.
Attiva un sostegno a distanza o richiedi informazioni
Compila la scheda di adesione disponibile cliccando qui Invia poi la scheda via mail al nostro indirizzo: dammiunamanoodv [chiocciola] gmail.com